Honor X40 GT, non solo ricarica rapida: refresh rate da record per il brand

honor x40 gt certificazione ricarica leak

Molto di recente abbiamo visto la presentazione di Honor X40, mid-range con alcuni picchi di specifiche molto interessanti per il prezzo a cui è proposto. Pare però che non sia affatto finita qui e si prospetta un modello mai visto prima per la serie, un possibile Honor X40 GT che ne cambierebbe totalmente i connotati e di cui è stata certificata la ricarica rapida.

Aggiornamento 27/09: secondo un nuovo leak, il modello X40 GT avrà il refresh rate più alto visto in uno smartphone Honor. Trovate i dettagli in fondo all’articolo.

Honor X40 GT: ricarica pari alla serie 70 e chipset da top gamma

honor x40 gt certificazione ricarica leak 2

A portare la notizia della certificazione di questo presunto modello X40 GT è il team di WHYLAB, che mostra quanto certificato da 3C, cioè la ricarica rapida di questo smartphone che ammonta a 66W. Dunque, un salto di qualità importante già nei confronti dell’X40, che già ha visto un upgrade in termini di specifiche. Questo dato va a pareggiare quello della serie Honor 70, che trova proprio 66W di potenza per il modello base e Pro.

Ma non è tutto qui. Infatti, l’insider si sbilancia parlando di quello che potrebbe essere il chipset di questo dispositivo. Ed è lì che c’è il vero cambio di passo per la serie X. Questo perché su Honor X40 GT potremmo trovare addirittura lo Snapdragon 888, che sarebbe ad oggi il SoC più potente mai visto in una gamma ad oggi considerata da sempre mid-range pura.

Honor X40 GT con il più potente refresh rate del brand: supererà anche Magic 4 Ultimate | Aggiornamento 27/09

Dopo aver visto la certificazione riferita alla ricarica, tornano a venir fuori le indiscrezioni per Honor X40 GT, il potenziale flagship killer del brand. Lo smartphone infatti, sarebbe dotato di un refresh rate a 144 Hz, che sarebbe ad oggi la più alta vista su uno smartphone di Honor, superando i 120 Hz della serie Magic 4. Questi dettagli ci fanno pensare che l’azienda stia valutando l’idea di uno smartphone praticamente da gaming, che effettivamente manca nella line up. Tuttavia, non ci sarebbe un pannello AMOLED, bensì uno schermo LCD, il che giustificherebbe un po’ di cose.

Cosa ne pensate di questo cambiamento totale delle politiche della fascia media di Honor? Pensate possa portare ad un upgrade anche nel catalogo Global? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.