Dopo le prime anticipazioni, ecco che finalmente l’azienda cinese ha annunciato in via ufficiale Cubot KingKong Mini 3, il suo nuovo smartphone rugged ultra-compatto. Un dispositivo resistente, completo ed economico grazie all’offerta lancio dedicata!
Cubot KingKong Mini 3 è disponibile su AliExpress: il rugged phone che sta nel palmo della mano!
Rispetto alla generazione precedente, l’ultimo rugged phone in formato mini di Cubot porta con sé molteplici novità e migliorie. Ovviamente la sua caratteristiche principale resta invariata: Cubot KingKong Mini 3 è un dispositivo ultra-compatto, con un corpo resistente ma anche dalle dimensioni contenute.
Abbiamo un display da 4.5″ con risoluzione QHD+, leggermente più ampio rispetto al predecessore (ma senza andare ad impattare sulle dimensioni del corpo). La back cover è caratterizzata da linee geometriche e materiali riflettenti, in modo da restituire giochi di luce ed un aspetto premium.
Comunque ricordiamo che stiamo parlando di un rugged phone: Cubot KingKong Mini 3 è dotato di una scocca impermeabile, resistente alla polvere e alle cadute. Le specifiche tecniche del dispositivo si basano sul chipset octa-core HelioG85 di MediaTek, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.
Una delle novità più importanti riguarda la connettività: il rugged è dotato dell’NFC, utile per i pagamenti contactless direttamente da smartphone. Il resto delle caratteristiche comprende una batteria da 3.000 mAh, Android12, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/Glonass/Galileo/Beidou per la localizzazione.
Le vendite del nuovo Cubot KingKong Mini 3 partiranno il 17 ottobre tramite AliExpress, al prezzo di 119.9$. I primi 100 ordini beneficeranno di uno sconto di 10$: in questo modo il prezzo del rugged scenderà a 109.9$. Prima di lasciarvi, ecco il sito ufficiale del brand, dove trovate altre iniziative promozionali.
Contenuto realizzato in collaborazione con Cubot.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.