Gli auricolari TWS da gaming di Black Shark costano meno di 20€ su Amazon!

codice sconto black shark lucifer t10

Le cuffie da gaming sono importanti quando avere lo smartphone giusto per giocare al meglio. Tuttavia è possibile risparmiare grazie ad un brand partner di Xiaomi che offre prodotti performanti ed un prezzo accessibile. Stiamo parlando di Black Shark, ovviamente: gli auricolari TWS da gaming Lucifer T10 sono stilosi ed economici, specialmente se in offerta lampo o con codice sconto. Ecco le migliori occasioni dedicate a questo prodotto!

Codice sconto Black Shark Lucifer T10: come risparmiare sugli auricolari TWS da gaming

codice sconto black shark lucifer t10

Belle e stilose, le cuffie TWS da gaming Black Shark Lucifer T10 si presentano con un look aggressivo e luci LED per rendere il risultato finale ancora più “tamarro”. Gli auricolari sono dotati della modalità a bassa latenza (di 45 ms), fondamentale per giocare; non mancano il Bluetooth 5.1 per la massima stabilità, la resistenza IPX5 (contro il sudore) e tanta autonomia. Segnaliamo che si tratta di un modello in-ear, con vari gommini in confezione (misure S/M/L).

Qual è la migliore occasione, in offerta lampo o con codice sconto, dedicata alle cuffie TWS da gaming Black Shark Lucifer T10? Nel momento in cui scriviamo gli auricolari true wireless sono in promo su Amazon, con spedizione Prime: basta cliccare su “Applica Coupon” della pagina del prodotto per ottenere il prezzo scontato (solo 18.9€). Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Black Shark (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.