Queste cuffie TWS sono il regalo perfetto per i fan sfegatati della Marvel

cuffie TWS Disney Marvel

Voglia di gadget Marvel o semplicemente siete in cerca di un regalo davvero originale per un appassionato? Allora AliExpress ha l’accessorio che fa al caso vostro: le cuffie TWS Disney Marvel sono carinissime, hanno un design sopra le righe e sono disponibili in offerta lampo ad un prezzo super!

Le cuffie TWS Disney Marvel arrivano su AliExpress ad un prezzo super… e che stile!

cuffie TWS Disney Marvel

Le nuove cuffie TWS Disney Marvel sono caratterizzata da uno stile che non passa di certo inosservato e sono protette da una pratica custodia realizzata in lega di zinco. Dotate di driver da 13 mm e connettività Bluetooth 5.3, questi simpatici auricolari true wireless promettono un’esperienza audio appagante all’insegna della massima stabilità. Ogni cuffia è dotata di una batteria da 33 mAh mentre il case ospita un’unità da 320 mAh, per un totale di 15 ore di ascolto continuo.

Non mancano poi i comandi touch, la modalità a bassa latenza e la resistenza all’acqua di tipo IPX5, mentre in termini di vestibilità vi segnaliamo che si tratta di una soluzione semi in-ear. Sono disponibili in tre versioni, in base al vostro eroe Marvel preferito: Iron Man, Captain America e Black Panther.

cuffie TWS Disney Marvel

Siete curiosi di saperne di più? Allora non resta che dare un’occhiata alla pagina del prodotto tramite il link qui sotto: le cuffie TWS Disney Marvel sono disponibili ad un prezzo super grazie ad AliExpress. Sono il regalo perfetto per appassionati dell’universo Marvel, cartaceo o cinematografico! Se non visualizzate il box presente in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Cuffie%20TWS%20Disney%20Marvel%20|%20AliExpress

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.