Mentre ci si avvicina sempre di più alla metà del 2022, Huawei sta progettando la sua nuova line up di smartphone, che probabilmente includerà le serie Nova 10 e Mate 50. La fascia media e la fascia alta del brand potrebbero essere infatti non lontane, come riportano varie certificazioni sulla ricarica dei presunti modelli delle due gamme di dispositivi.
Huawei Nova 10 a 66W e Mate 50 a 100W: questa la ricarica delle nuove serie di smartphone?
A portarci informazioni in merito a queste due nuove serie di smartphone Huawei è la certificazione 3C, che vede i modelli NCO-AL00 e GLA-AL00 certificati in fatto di ricarica. Il primo modello, che potrebbe trovare forma nella gamma Huawei Nova 10, si avvarrebbe di una ricarica a 66W, come già visto con Nova 9. L’altro modello invece, non esclude affatto possa essere riferito al possibile Mate 50, che troverebbe invece una ricarica a 100W.
Ora, i più attenti sapranno anche che in Cina, c’è già Huawei Nova 9 Pro si ricarica a 100W, ma considerando che ad oggi non c’è un Mate con tale potenza, quindi è molto probabile che il brand voglia fare un upgrade in merito anche nella sua serie regina. Quindi, gli scenari diventano due: il primo, forse quasi più logico, è che queste siano entrambe le due configurazioni della gamma Nova 10. Dall’altra, parte la speranza è che si parli concretamente (e finalmente, dovremmo dire) di una serie Mate 50 rimandata già troppe volte.
In ogni caso, gli ultimi leak ci danno un periodo di uscita non così lontano: l’idea infatti è che la serie Huawei Nova 10 possa debuttare nel mese di giugno 2022, in piena rivalità con Honor 70, mentre Mate 50 sarebbe pensato per il mese di luglio 2022. Insomma, capiremo nelle prossime settimane se tutto ciò troverà riscontro o se dovremo concentrarci, purtroppo, solo sulla gamma mid-range.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.