Tante novità in arrivo sugli smartwatch della serie GT 3. In queste ore, infatti, gli utenti in possesso di un Amazfit GTS 3, GTR 3 o GTR 3 Pro stanno ricevendo una notifica che avvisa loro circa la disponibilità di un nuovo aggiornamento di sistema. L’update aggiunge alcune funzionalità molto interessanti e applica delle migliorie ad alcune già esistenti.
Amazfit GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro: tutte le novità del nuovo aggiornamento
Amazfit GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro stanno ricevendo un grande aggiornamento che introduce funzionalità molto interessanti. Tra le novità più ghiotte abbiamo la nuova funzione di risposte rapide delle notifiche e una nuova opzione che offre la possibilità di rifiutare le chiamate in arrivo attraverso l’invio di un SMS.
Entrambe le funzionalità sono compatibili esclusivamente con gli smartphone Android e, nel primo caso, con Zep App 6.8.0 o superiore.
Altre novità che interessano tutti i dispositivi della serie Amazfit GT 3 riguardano ottimizzazioni e miglioramenti di vario tipo. Questi includono dei promemoria intelligenti ottimizzati per la sveglia, una maggiore stabilità della connettività Bluetooth e la correzione di una serie di bug noti. Per finire, sono state migliorate le prestazioni e la stabilità del sistema in generale. Il modello GTS 3 riceve la versione software 7.42.5.1 mentre i fratelli maggiori GTR 3 e 3 Pro, il firmware 8.37.3.2.
L’aggiornamento è già in fase di roll-out in Italia, negli Stati Uniti, in India, Vietnam e nel Regno Unito, e presto verrà esteso anche ad altri mercati. Voi avete già ricevuto le nuove versioni?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.