Continua l’espansione a macchia d’olio della MIUI 13 basata su Android 12, adesso in arrivo anche su Xiaomi Mi 10T Lite. Dopo essere partito sul suo alias cinese, Redmi Note 9 Pro 5G, l’aggiornamento sta arrivando anche sul modello europeo. Certo, Redmi Note 9 Pro 5G non è propriamente identico a Xiaomi Mi 10T Lite (uno ha un sensore da 108 MP, l’altro da 64 MP) ma condividono la quasi totalità delle specifiche e soprattutto la stessa ROM.
Aggiornamento 26/03: dopo l’update cinese, anche quello europeo è in fase di roll-out. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
È partito l’aggiornamento con MIUI 13 e Android 12 per Xiaomi Mi 10T Lite
Per questo, sapere che Redmi Note 9 Pro 5G si sta aggiornando alla MIUI 13 con Android 12 è una buona notizia anche per i possessori di Xiaomi Mi 10T Lite. La build in questione è la V13.0.3.0.SJSCNXM, pertanto si parla di MIUI 13 China, ma non dovrebbe volerci molto prima che arrivi anche la ROM occidentale.
Anche in Europa | Aggiornamento 26/03
Come volevasi dimostrare: a distanza di pochi giorni, l’aggiornamento con MIUI 13 e Android 12 sta arrivando anche su Xiaomi Mi 10T Lite. E lo fa in Europa, con il roll-out della MIUI 13 EEA basata sulla build V13.0.2.0.SJSEUXM. Buone notizie, quindi, seppur l’aggiornamento sia ancora fermo in fase Stable Beta: ciò significa che arriverà prima ai beta tester e, qualora non venissero rilevati bug, poi al pubblico. Fino a quel momento, potete già scaricare e installare manualmente l’aggiornamento (a vostro rischio e pericolo):
Scarica MIUI 13 e Android 12 per Xiaomi Mi 10T Lite
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.