Sebbene non sia ancora delineato il periodo di arrivo, pare che vivo X Fold sia comparso nelle prime immagini live da un leak. Il dispositivo si mostrerebbe nella sua parte interna, quella comprensiva del display principale, facendo notare buone prospettive in fatto di piegatura.
vivo X Fold si ispirerà a Galaxy Z Fold 3 per display interno secondo le immagini live
A mostrare il possibile scatto reale del pieghevole di vivo è stato un leaker su Weibo, Greedy Cat, mostrando un dispositivo molto eloquente in metropolitana. Possiamo vedere che è uno smartphone in test in quanto è protetto, sulla parte esterna e posteriore, con una cover ermetica che quindi non mostra ciò che è il suo design.
In ogni caso, ciò che colpisce del display interno è la piegatura, che è davvero poco visibile e sostanzialmente privo di grinze, segno che il sistema utilizzato da vivo per X Fold punta proprio a togliere quello che è a tutti gli effetti un fastidio. Il pannello si presenta abbastanza ampio, a cui viene abbinata una selfie camera interna chiusa in un punch-hole. Come form factor è molto simile a Galaxy Z Fold 3 di Samsung, sebbene non faccia uso della fotocamera sotto al display.
Ovviamente, per premessa, siamo lontani dal confermare che sia proprio il pieghevole vivo X Fold, ma considerando le indiscrezioni precedenti, è molto probabile che sia proprio lui lo smartphone tanto atteso della Blue Factory.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.