Presentato lo scorso febbraio, OPPO Find X5 Pro viene rinnovato con questa nuova colorazione. Una nuova variante del top di gamma OPPO che aggiunge non soltanto una tinta alternativa, ma anche un cambiamento all’estetica del telefono. Non solo, perché questa modifica fa sì che lo smartphone sia piuttosto diverso anche nelle sue fattezze dimensionali.
Arriva una nuova colorazione e una nuova finitura per OPPO Find X5 Pro
La nuova colorazione di OPPO Find X5 Pro si chiama Aqua Blue: per quanto solitamente questo colore sia attribuito al vetro, la scocca è realizzata in un altro materiale. Niente ceramica, quindi: al suo posto c’è la cosiddetta pelle vegana, ovvero un’ecopelle che contribuisce ad alleggerire il telefono. Nonostante lo spessore salga da 8,5 mm a 8,8 mm, il peso scende da 218 grammi a 195 grammi, rendendolo più maneggevole e leggero da trasportare.
Per il momento, però, OPPO Find X5 Pro in versione Aqua Blue è stato lanciato ufficialmente in Cina. Il prezzo ammonta a 6.299 yuan (circa 901€) per l’unica configurazione disponibile da 12/256 GB. Per il resto, le specifiche rimangono identiche: schermo LTPO 2 da 6,7″ Quad HD+ a 120 Hz, Snapdragon 8 Gen 1/Dimensity 9000, tripla fotocamera Hasselblad da 50+50+13 MP con MariSilicon X e una 5.000 mAh con ricarica 80W e wireless a 50W. Se ancora non l’aveste vista, recuperatevi la nostra recensione per scoprirne pregi e difetti.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.