Huawei Nova 9 SE è ormai dietro l’angolo, ma iniziano già a venire fuori i primi dettagli in merito alla sua super fotocamera da 108 MP. Infatti, sembra che troveremo una modalità dedicata proprio a questo sensore, che promette foto ad altissima risoluzione.
Huawei Nova 9 SE: come funziona la modalità Hi-Res 108 MP?
Da un teaser di Huawei, apprendiamo che il brand ha implementato su Nova 9 SE una modalità totalmente autonoma per gli scatti con il sensore 108 MP. Quindi, da lì sarà possibile ottenere foto ad altissima risoluzione, appunto Hi-Res, come se fosse una modalità manuale. Tra l’altro, sembra essere differente da altre modalità dedicate ad un sensore specifico, come possono essere quelle a 48, 50 o 64 MP che abbiamo visto in altri smartphone.
In ogni caso, dal teaser troviamo anche la conferma del display di questo smartphone, il cui design è spuntato recentemente, che quindi trova un punch-hole centrale, oltre a cornici davvero sottilissime, visto che sarebbero da 1.05 mm, andando ad avvolgere in maniera non ingombrante il pannello LCD che dovrebbe essere da 6.78″. Ricordiamo inoltre che Huawei Nova 9 SE dovrebbe integrare una batteria da 4.000 mAh con ricarica a 66W, similmente a quanto visto con Nova 9, arrivato anche in Italia.
Non ci resta quindi che attendere l’11 o il 16 marzo 2022 (date indicate per il lancio anche in Europa) per scoprire tutte le altre qualità che troveremo in questo mid-range che punterà tutto sulla sua multimedialità, considerando la mancanza dei Servizi Google.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.