Per festeggiare il debutto dei suoi ultimi mid-range – tra i protagonisti del MWC 2022 – l’azienda asiatica ha annunciato una collaborazione con YouTube: i nuovi POCO vi permettono di avere 2 mesi di abbonamento Premium gratis e in questa pratica guida vi spieghiamo come fare.
Come avere 2 mesi gratis di YouTube Premium con POCO
Il funzionamento della nuova promozione è simile a quanto visto di recente con alcuni modelli Xiaomi. Inoltre, ancora una volta l’Italia non è presente nella lista dei paesi in cui l’iniziativa è disponibile. Tuttavia, proprio come avvenuto con la promo dedicata a Xiaomi, anche in questo caso abbiamo effettuato una prova e siamo riusciti a ricevere i mesi gratuiti senza alcun problema. Quindi, come fare per avere 2 mesi di YouTube Premium gratis con i nuovi POCO?
Per prima cosa sarà necessario essere in possesso di uno dei modelli lanciati di recente, ossia POCO X4 Pro 5G e il “piccolo” POCO M4 Pro 4G. Al momento pare che siano gli unici disponibili che aderiscono all’iniziativa, ma non è detto che non possano esserci aggiunte successive.
Per riscattare i mesi gratuiti basterà accedere alla pagina ufficiale di YouTube Premium oppure aprire l’applicazione di YT. Subito vi verrà proposta la possibilità di provare il servizio top di YouTube, senza pagare nulla. Accettando riceverete 2 mesi gratis di YouTube Premium e al termine del periodo indicato il servizio in abbonamento si rinnoverà in automatico a 11.99€ al mese. Come al solito in questi casi, potrete disdire l’account premium in qualsiasi momento. Quindi, dopo esservi goduti i vostri mesi gratis potrete scegliere se continuare ad usufruire del servizio a pagamento oppure tornare a YouTube standard. Ovviamente, per evitare addebiti indesiderati, non dimenticate di disdire l’abbonamento prima del termine ultimo.
Un dettaglio importante riguarda gli account che hanno già usufruito del periodo di prova gratuito: in questo caso la promozione non sarà disponibile. Infine vi segnaliamo che l’iniziativa sarà disponibile fino al 31 gennaio 2023.
Nel frattempo, se ancora non avete ancora messo le mani sui nuovi POCO X4 Pro 5G ed M4 Pro 4G, di seguito trovate il link all’acquisto (anche da Amazon). Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Ah, se avete ancora dubbi, date un’occhiata alla nostra recensione di X4 Pro 5G!