Dopo la comparsa sul sito del TENAA, un leaker cinese ci svela qualche dettaglio in più su Realme GT Neo 3 e sulla ricarica record che troveremo a bordo del prossimo modello della compagnia asiatica.
Realme GT Neo 3 arriverà in due versioni con ricarica al top
Nei giorni scorsi sono arrivate alcune indiscrezioni in merito alle novità in arrivo per Realme al MWC 2022: l’azienda presenterà al mondo la sua nuova tecnologia di ricarica e pare proprio che si spingerà fino alla bellezza di 200W. Non sappiamo quale sarà il primo terminale ad arrivare con questa caratteristica ma nel frattempo spuntano dettagli in merito a Realme GT Neo 3 e alla ricarica che troveremo sul dispositivo. Stando alle parole di un noto leaker, il terminale debutterà in due versioni: il modello RMX3562 sarà dotato di una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 150W mentre la variante RMX3560 monterà un’unità da 5.000 mAh con carica fino ad 80W.
La presenza di queste due versioni e della relativa capienza della batteria è stata confermata dallo stesso TENAA. Tuttavia mancano i dettagli “commerciali”: forse questi smartphone arriveranno sul mercato come Realme GT Neo 3 e GT Neo 3 Pro, ma per ora non ci sono certezze. Siete curiosi di scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Neo? Allora date un’occhiata a quanto svelato dal TENAA, con tanto di immagini e specifiche tecniche.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.