HiSense, come spesso ci è capitato di vedere, si concentra spesso su smart TV e grandi elettrodomestici, ma ha anche una divisione smartphone. Quest’ultima sembra possa tornare alla ribalta con l’ultimo arrivato, HiSense Infinity H60 5G, un mid-range con specifiche tecniche molto interessanti.
HiSense Infinity H60 5G: tutto sul nuovo mid-range del brand
Design e specifiche tecniche
Come si presenta il nuovo HiSense? L’Infinity H60 5G si veste con il miglior design possibile per la fascia di prezzo, puntando ad una scocca rivestita in pelle vegana in color blu-verde, con un bumper che ricorda molto quello dei pari categoria Xiaomi e iQOO. Ma non finisce qui, visto che si avvale di un pannello AMOLED curvo da 6.6″ Full HD+ condito da un punch-hole a pillola con doppio sensore. Unica pecca è che abbiamo un refresh rate solo a 60 Hz, ma abbiamo un sblocco delle impronte posto sotto al display.
Il chipset scelto per questo smartphone è un MediaTek Dimensity 810, coadiuvato da 8 GB RAM e 128 GB di storage UFS 2.1. A questo troviamo abbinata una batteria da 4.200 mAh ricaricabile a 30W. Il comparto fotocamera prova a rendersi degno di nota, visto che abbiamo un sensore principale da 108 MP (o meglio, è in realtà da 64 MP ma tramite interpolazione è possibile scattare a tale risoluzione), ma anche tre sensori da 5+2+2 MP, con grandangolare, macro e profondità. La selfie camera principale è da 16 MP, accompagnata da un sensore di profondità supplementare.
Prezzo e disponibilità
Il nuovo HiSense Infinity H60 5G arriva nel mercato Global, ma purtroppo il brand non ha ancora comunicato il prezzo di vendita. Volendo fare delle stime, è possibile che possa costare in un range tra i 300€ e i 350€, considerati display, fotocamera e materiali costruttivi. Se arrivasse in quella fascia, andrebbe a scontrarsi con alcuni rivali di una categoria folta ma che non sempre si avvale di determinate specifiche.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.