Gioca da smartphone con un audio all’altezza con le TWS Nubia C1

codice sconto nubia c1 auricolari wireless gaming offerte coupon

Se state cercando degli auricolari resistenti a polvere e sudore e che in più ottimizzino le vostre sessioni di gaming con un audio all’altezza, Nubia C1 saprà soddisfarvi: certificazione IPX4 e doppia modalità, per prestazioni al massimo! Con l’offerta dedicata, queste cuffiette wireless diventano interessanti anche nel prezzo.

Gli auricolari wireless Nubia C1 sono dotati di una modalità audio dedicata al gaming

codice sconto nubia c1 auricolari wireless gaming offerte coupon

Design ergonomico ed ultraleggero con comandi touch e Bluetooth 5.3 per un audio stabile che strizza l’occhio al risparmio energetico: gli auricolari wireless Nubia C1 sono perfetti per sessioni di gaming prolungate con audio in-ear. I 40 mAh di batteria delle cuffiette garantiscono fino a 40 ore di musica no stop, ed il case con ulteriori 400 mAh di capacità ed attacco Type-C offre un ciclo di ricarica completo in un’ora e mezza.

codice sconto nubia c1 auricolari wireless gaming offerte coupon

La caratteristica distintiva degli auricolari Nubia C1 è la doppia modalità audio, per ottimizzare il suono sia quando si sente la musica, sia quando si gioca. Attivarla è semplicissimo: basterà sfruttare il comando touch con una pressione di 3 secondi per passare dal Game Mode alla Music Mode e viceversa.

Gli auricolari wireless Nubia C1 sono in sconto su AliExpress: di seguito trovate il link che vi rimanda alla pagina del prodotto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Nubia%20C1%20Auricolari%20wireless%20|%20AliExpress

Spedizione gratuita dalla CINA

More Less
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.