Atomstack A5 M40: l’incisore laser sarà il vostro nuovo hobby preferito

atomstack a5 m40 offerta incisore laser codice sconto

Gli incisori laser, negli ultimi tempi, stanno prendendo un’impennata nelle preferenze degli utenti, soprattutto per la loro utilità. Ma è buona cosa saper spendere in questo settore e quindi scegliere un incisore laser come l’Atomstack A5 M40 in offerta può essere la soluzione giusta se ne state cercando uno che unisca la qualità al prezzo.

Atomstack A5 M40: come risparmiare sull’incisore laser in offerta

atomstack m40 offerta incisore laser codice sconto 2

Non molto distante da altri prodotti del brand, l’A5 M40 è un incisore con un’ampia piastra di lavoro, considerando le misure da 410 x 400 mm, ma anche con caratteristiche davvero interessanti. Ad esempio, abbiamo una potenza di uscita che va da 4.5 a 5.5W, con una lunghezza d’onda da 445 ± 5 nm ed una precisione di incisione da 0.01 mm.

Per quanto riguarda il metodo di messa a fuoco, non dovrete temere di doverlo settare, visto che si tratta di un laser a fuoco fisso, mentre per gli oggetti su cui potrete intagliare sono tanti e troviamo legno, bambù, carta, plastica, ma anche pelle e metallo laccato. La compatibilità è allo stesso modo ampia, visto che potete utilizzare LaserGRBL, LightBURN e soprattutto utilizzare i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 10. L’inserimento di dati avviene tramite USB.

Se volete quindi acquistare l’incisore laser Atomstack A5 M40, potete risparmiare grazie all’offerta con codice sconto dello store di TomTop, che ve lo spedisce dai propri magazzini in Europa, così da avere una convenienza maggiore. Trovate il link all’acquisto qui in basso: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Atomstack%20A5%20M40%20|%20TomTop

Spedizione dall'EUROPA

More Less
241.64€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte e sconti da parte di TomTop? Allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.