OnePlus 10 Pro: la vibrazione sarà totalmente inedita

oneplus 10 pro nuovo motore vibrazione personalizzato

A poche ore dalla presentazione del nuovo OnePlus 10 Pro, tornano a fioccare le conferme ufficiali da parte del brand, stavolta in merito al motore della vibrazione. Infatti, l’imminente flagship si avvarrà di un sistema totalmente personalizzato, il primo negli smartphone Android.

OnePlus 10 Pro: come funziona il nuovo motore della vibrazione?

Stando a quanto riportato dal brand, il nuovo smartphone sarà dotato di un motore lineare su Asse-X totalmente personalizzato da OnePlus. Esso infatti garantirà un feedback molto più accurato e votato al tocco, quindi anche con una forte accezione gaming, visto che comunque le specifiche del 10 Pro possono essere definire tutte al top.

oneplus 10 pro nuovo motore vibrazione personalizzato 2

Secondo il brand inoltre, le prestazioni di questo motore saranno il fiore all’occhiello della categoria, con un aumento del volume del 47%. Come già detto, essendo votato al tocco, vedremo anche una maggiore sensibilità, che è migliorata del 100% rispetto alla versione precedente vista su OnePlus 9 Pro. Inoltre, sono ora ben gli 130 effetti della vibrazione presenti, 70 in più rispetto alla scorsa generazione.

Insomma, pare proprio che OnePlus 10 Pro voglia imporsi come uno dei migliori prodotti del 2022, nonostante da quest’anno abbia iniziato un processo di “subordinazione” rispetto a quelli che sono ad esempio i top gamma OPPO Find X5, che però arriveranno dopo e potrebbero loro editare caratteristiche da questo smartphone. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo il nostro approfondimento sul nuovo top gamma OnePlus.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.