Le cuffie TWS QCY T5 tornano in sconto: nuova occasione con spedizione dall’Europa

QCY T5

Le offerte dello store TomTop continuano e se siete in cerca di un paio di auricolari senza fili low cost siete capitati al momento giusto. Le cuffie TWS QCY T5 – soluzione intramontabile ed accessibile – tornano disponibili in sconto: il prezzo è super e c’è anche la spedizione dai magazzini europei!

Le cuffie TWS QCY T5 tornano in sconto dall’Europa, ad un prezzo super

QCY T5

Dotate di un design in-ear e di un corpo leggero da 4.3 grammi, con una custodia di ricarica sobria e capiente (da 380 mAh), le cuffie TWS QCY T5 sono una soluzione particolarmente adatta a chi punta a spendere poco (senza compromessi eccessivi). Gli auricolari sono dotati di connettività Bluetooth 5.0, supportano il codec AAC ed arrivano con resistenza ai liquidi di tipo IPX4 (contro sudore e pioggia). Non mancano poi i controlli touch e i comandi vocali.

QCY T5

Le cuffie True Wireless QCY T5 sono in offerta lampo grazie allo store TomTop, con spedizione dall’Europa ed un prezzo particolarmente allettante. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://QCY%20T5%20–%20cuffie%20TWS%20|%20TomTop

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte e sconti da parte di TomTop? Allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.