Artillery Sidewinder-X2: la stampante 3D semplice e potente ad un prezzo imperdibile

offerta artillery sidewinder-x2 codice sconto stampante 3D

Di stampanti 3D se ne vedono ormai tante, ognuna con la sua peculiarità. Ma se ne cercate una non troppo complessa e ma che vi garantisca lavori di grand livello, allora la stampante 3D Artillery Sidewinder-X2, ora in offerta con codice sconto sullo store di Tomtop, a cui si abbina la spedizione da Europa gratis.

Artillery Sidewinder-X2: come risparmiare sulla stampante 3D in offerta su Tomtop

offerta artillery sidewinder-x2 codice sconto stampante 3D 2

La Sidewinder-X2 è un prodotto, come anticipato, che si presenta con una struttura semplice e aperta, a cui si abbina un’ottima area di stampa da 30 x 30 x 40 cm. A questo si aggiunge inoltre un sistema di auto-livellamento, riscaldamento rapido ed un sistema di rilevamento di stampa e di filamento.

Quanto alla stampa, abbiamo un estrusore Titan con un ugello a forma vulcanica che permette di avere stampe precise ed in tempi rapidi. In più, abbiamo un sistema di stampa a doppio asse-Z, onde evitare problemi di filatura. Presente infine un display touch screen per controllare la stampa.

Trovate quindi Artillery Sidewinder-X2 in offerta su Tomtop e potete risparmiare sul prezzo finale grazie ad un codice sconto dedicato da applicare al checkout. Inoltre, il risparmio è maggiore grazie alla comoda spedizione dall’Europa gratis. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Artillery%20Sidewinder-X2%20|%20TomTop

Spedizione dall'EUROPA

More Less
349.95€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte e sconti da parte di TomTop? Allora vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store in modo da non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.