Pulizie in tutta autonomia a poco più di 300€ grazie a questo robot aspirapolvere con dock

robot aspirapolvere 2 in 1

Le nuova occasione per darvi alle pulizie smart arriva da AliExpress con questo doppio ribasso con codice sconto dedicato al robot aspirapolvere 2 in 1 Imou dotato di dock di svuotamento: il vostro piccolo assistente sarà pienamente autonomo e pronto a spazzare e lavare il pavimento senza tanti pensieri.

Codice sconto Imou: il robot aspirapolvere 2 in 1 con dock di svuotamento scende ad un prezzo super

robot aspirapolvere 2 in 1

Dotato di una potenza di aspirazione di 2.700 PA e di un sistema di mappatura intelligente e di navigazione LiDAR, il robottino Imou si presenta come una soluzione potente ed affidabile. Inoltre abbiamo a che fare con un vacuum cleaner 2 in 1: è un robot aspirapolvere ma anche un pratico lavapavimenti, grazie al mop integrato e al contenitore per l’acqua. Ovviamente non mancano i controlli e le personalizzazioni tramite l’app, per rendere tutta l’esperienza smart. Il pezzo forte è la base di ricarica, la quale integra una dock di svuotamento: il robot si pulisce da solo e voi dovrete semplicemente occuparvi di svuotare il contenitore della base ogni 30 giorni circa.

robot aspirapolvere 2 in 1

Il robot aspirapolvere 2 in 1 Imou con tanto di dock di svuotamento scende di prezzo con codice sconto su AliExpress: non dimenticate di riscattare anche il coupon venditore presente nella pagina del prodotto. Infine vi segnaliamo che il robottino arriva dall’Europa, con spedizione gratis. Di seguito trovate il link all’acquisto e il codice da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Imou%20Robot%202%20in%201%20con%20Dock%20svuotamento%20|%20AliExpress

APPLICA ANCHE COUPON VENDITORE - Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti dedicati alle pulizie intelligenti (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.