CHUWI MiniBook X: il convertibile con punch hole torna in sconto a -100€

chuwi minibook x

A distanza di oltre due anni dal primo capitolo, il produttore cinese ha deciso di rilanciare il suo notebook ultra-tascabile con un comparto tecnico rinnovato ed un nuovo stile. CHUWI MiniBook X rappresenta un gradito ritorno e porta con sé una caratteristica unica: si tratta del primo laptop convertibile dotato di un punch hole per la fotocamera!

Aggiornamento 29/03: il terminale debutta in sconto su Banggood ad un prezzo super. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

CHUWI MiniBook X: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo notebook

chuwi minibook x

La parola d’ordine del nuovo notebook è di certo portabilità, con un bel po’ di praticità: il terminale è dotato di un display da 10.8″ con rapporto in 16:10 e risoluzione 2K (2560 x 1600 pixel), il tutto in un corpo leggero e multifunzione. Si tratta infatti di un convertibile 2 in 1 con un pannello touch e la possibilità di ruotare il pannello di 360°. Il cuore del nuovo CHUWI MiniBook X è il processore Celeron N5100 (Jasper Lake), con grafica integrata Intel UHD Graphics, 12 GB di RAM LPDDR4X e 512 GB di storage SSD.

chuwi minibook x

Il portatile è dotato di una porta Type-C, ricarica da 45W, un corpo interamente in metallo (243 x 167 x 17.7 mm, per circa 900 grammi), e cornici super ottimizzate; la selfie camera – ricordiamo, inserita in un foro nel display, è un’unità da 5 MP (per videochiamate HD). Per concludere in bellezza è presente il supporto per gli stilo, in modo da poter sfruttare il dispositivo in modo efficiente e produttivo.

CHUWI MiniBook X – Prezzo e offerte

Il convertibile con punch hole CHUWI MiniBook X è disponibile sullo store ufficiale: di seguito trovate il link all’acquisto, direttamente dall’e-commerce del brand e con spedizione gratis dall’Europa. Tuttavia, se puntate al massimo risparmio, vi segnaliamo che il convertibile ha debuttato anche su Banggood, ad un prezzo super invitante (ma con spedizione dalla Cina). Se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://CHUWI%20MiniBook%20X%20–%2012/512%20GB%20SSD%20|%20Store%20ufficiale
544.6€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.