Per quanto riguarda il display, Honor 50 è dotato di uno schermo OLED curvo da 6.57″ con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel), un pannello in grado di produrre ben 1.07 miliardi di colori e che copre il 100% della gamma cromatica DCI-P3. Il refresh rate a 120 Hz e la frequenza di campionamento al tocco a 300 Hz permettono di beneficiare di una fluidità stellare.
Passando al comparto tecnico, il nuovo smartphone del brand è mosso dallo Snapdragon 778G, chipset 5G targato Qualcomm, e non manca il supporto alla tecnologia di accelerazione grafica GPU Turbo X. La batteria è invece un’unità da 4.300 mAh, con tanto di ricarica SuperCharge da 66W. Lato software troviamo invece la Magic UI 4.2, un’interfaccia interattiva e ricca di funzionalità. Ovviamente non mancano i servizi Google, come anticipato dalla stessa azienda già da tempo.
Uno dei unti di forze del terminale è senza dubbio il comparto fotografico: Honor 50 è equipaggiato con una fotocamera frontale da 32 MP con un angolo di visione di 90°. La cover posteriore ospita una fotocamera principale da 108 MP, accompagnata da un grandangolo da 8 MP, una lente macro da 2 MP ed un sensore da 2 MP dedicato alla profondità di campo.
Offrendo una maggiore flessibilità capace di riprendere contenuti da diverse angolazioni e prospettive, gli utenti possono passare da una fotocamera all’altra con sei modalità di ripresa multivideo che utilizzano contemporaneamente la fotocamera anteriore e quella posteriore, offrendo un’esperienza di registrazione di alto livello. Gli utenti possono anche applicare la modalità bellezza, acquisire fotografie dai video e utilizzare modelli di storie preimpostati su tutte le tipologie di ripresa. Inoltre, le cuffie wireless collegate tramite Bluetooth possono essere utilizzate come veri e propri microfoni durante l’acquisizione dei video. I creators possono così ottenere una migliore ricezione del suono durante le riprese video, fornendo un’esperienza di vlogging facile e senza precedenti.
Il nuovo Honor 50 sarà disponibile in preorder in Italia a partire dall’1novembre, al prezzo di 529€ (da 6/128 GB, 599€ per la versione da 8/256 GB) e tramite lo store ufficiale HiHonor. La vendita ufficiale inizierà invece il 12 novembre, sempre sullo shop del brand, su Amazon e presso i negozi dei principali operatori TIM, Vodafone e Wind 3. Comunque vi segnaliamo che il dispositivo è già disponibile con codice sconto: un’occasione ghiotta per festeggiare il ritorno di Honor!
Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.
Venduto e spedito dallo store ufficiale HiHonor
Venduto e spedito dallo store ufficiale
Per non perdere nemmeno una notizia o un’offerta dedicata ai prodotti Honor e Huawei iscrivetevi al nostro canale Telegram, in modo da non lasciarvi scappare nessuna occasione!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.