Se dovessimo indicare quello che può colpire sin da subito di questi auricolari Nothing è sicuramente il design, dato che oltre ad avere un aspetto molto moderno, con importanti scelte stilistiche, si avvalgono di una scocca trasparente che sicuramente farà piacere agli amanti dello stile. Lo stesso è il case, che con un misto tra bianco e policarbonato trasparente fa sicuramente una gran figura.
Passando però al succo delle caratteristiche tecniche, abbiamo driver dinamici da 11.6 mm, che permettono quindi di ottenere un suono più ricco da queste cuffie. Essendo in-ear è sinonimo di ANC ed infatti è una delle feature presenti, di cui però non è indicato di quanti decibel viene ridotto il rumore. Presenti 3 microfoni per la soppressione dei fruscii durante le chiamate. L’audio è ingegnerizzato da Teenage Engineering. La batteria dovrebbe garantire 34 ore di ascolto (tra auricolari e custodia) senza ANC e 24 circa con cancellazione attiva.
Nothing Ear (1): prezzo e disponibilità
Le nuove cuffie Nothing Ear (1) sono quindi arrivate anche nel nostro mercato e lo fanno con un prezzo molto competitivo di 99€, che sicuramente farà a gara con i top competitor del settore, almeno sulla carta. Per la disponibilità in Italia, attualmente non c’è ancora una data definita ma pare che la distribuzione sarà scaglionata in vari store in tutto il Mondo come StockX (in cui partì il pre-ordine), Flipkart e altri.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.