Nuovo minimo storico per JIMMY JV35 spedito da Europa | Coupon

offerta jimmy jv35 aspirapolvere

La pulizia e la cura della casa oggi ha un occhio molto più critico e preciso, tanto che i prodotti si sono adattati a queste esigenze. Uno di questi è senza dubbio l’aspirapolvere battimaterasso JIMMY JV35, portatile e con funzione da sterilizzatore, che trovate in offerta con codice sconto al nuovo minimo storico su Geekbuying, con tanto di spedizione da Europa gratis.

JIMMY JV35: l’aspirapolvere battimaterasso è in offerta con codice sconto su Geekbuying

offerta aspirapolvere battimaterasso sterilizzatore portatile 2

Com’è fatto quindi questo utile battimaterasso? L’aspirapolvere JIMMY JV35 svolge tante piccole utili funzioni che permettono di avere i tessuti puliti. Come la potenza di aspirazione da 14.000 Pa, una potenza totale di 700W, un’erogazione di temperatura a 60 °C, ma anche un riscaldamento ultra-rapido 5S, con simulazione del calore solare.

Proprio per queste funzioni, l’aspirapolvere JIMMY in offerta con codice sconto funge anche da sterilizzatore che, combinato al fatto che sia portatile, permette di sanificare tutta la casa senza problemi, rimuovendo il 99.9% dei batteri anche grazie ai raggi UV.

Trovate l’aspirapolvere portatile battimaterasso e sterilizzatore JIMMY JV35 ad un prezzo, nuovo minimo storico, di 72.2€ grazie al Coupon dedicato su Geekbuying, senza dimenticare l’ottima spedizione da Europa gratis, che lo rendono un prodotto da non lasciarsi scappare.

http://JIMMY%20JV35%20–%20Geekbuying

Spedito da Europa

More Less
72.2€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.