Il robot Proscenic M8 Pro è la nuova soluzione intelligente per la pulizia in casa

proscenic m8 pro robot aspirapolvere

Pulire casa non è mai stato tanto semplice come negli ultimi tempi. Sul mercato i prodotti possiamo dire quasi si sprecano tra aspirapolvere ciclonici e robot. Tra questi però, ci sono anche prodotti che si distinguono come il robot aspirapolvere e lavapavimenti Proscenic M8 Pro, che fa tutto in maniera smart.

Proscenic M8 Pro: robot aspirapolvere e lavapavimenti con grande batteria, base auto-pulente e tanto altro

proscenic m8 pro 2

Come è strutturato questo utile accessorio intelligente per la pulizia? Il design è sicuramente in linea con i migliori competitor del settore, sebbene l’M8 Pro riesca comunque a distinguersi per eleganza. Ancora di più però lo fa con la potenza che viene dal suo hardware.

Infatti, il robot di Proscenic è dotato di una capiente batteria da 5200 mAh, ma anche di un potente sistema di sensori laser IPNAS 4.0, che permettono di ottenere una precisione più accurata rispetto ai suoi predecessori, con una potenza di aspirazione aumentata del doppio. Questo gli permette di evitare tutti gli ostacoli senza alcun tipo di problema.

Dalle funzioni di pulizia all’organizzazione della stessa grazie al sistema smart iRoom, che permette di determinare le stanze da pulire, gli orari e altro ancora. La chicca però, è il sistema di auto-pulizia del robot, che una volta terminato va a riporsi nella sua base che svuota la polvere e gli altri elementi lasciando il serbatoio pulito.

Il robot aspirapolvere Proscenic M8 Pro sarà disponibile il mese prossimo sia sul sito ufficiale del produttore, sia su Amazon.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.