OPPO Reno 5 Pro si prepara al Capodanno cinese con la colorazione New Year Edition

Applicare le tradizioni a quella che è la loro filosofia di produzione è da qualche anno una prerogativa dei colossi cinesi della tecnologia. Non è da meno OPPO, che dopo aver lanciato una serie di prodotti dedicati alla Città Proibita di Pechino, lancia in onore del Capodanno cinese il nuovo Reno 5 Pro New Year Edition, che mantiene specifiche ed il prezzo di quelli standard.

OPPO Reno 5 Pro: la colorazione New Year Edition si ispira alla tradizione del Capodanno cinese

oppo reno 5 pro capodanno cinese 2

Se guardiamo al design del prodotto, ci rendiamo conto che è effettivamente lo stesso Reno 5 Pro di sempre, ma la colorazione Star Wish Red che contraddistingue questa New Year Edition, un rosso che potremmo definire cangiante, fa davvero la differenza. Per distinguersi dagli altri modelli, anche l’incisione Reno Glow è diversa, con tanto di logo dedicato al Bue, animale a cui sarà dedicato il Capodanno cinese 2021 il prossimo 12 febbraio.

Le specifiche invece, che vi invitiamo a ripassare nell’articolo di presentazione, restano quasi del tutto invariate, cambiando solo la combinazione di memoria che arriva nella sola configurazione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Confermato tra l’altro il chipset MediaTek Dimensity 1000+, che in questi mesi ha fatto le fortune del chipmaker taiwanese.

Quanto al prezzo, anche quello resterà sostanzialmente invariato, perché OPPO Reno 5 Pro New Year Edition arriva agli stessi 3399 yuan, circa 425€ al cambio delle versioni standard. Difficile vederla in Occidente, ma di certo non ci dispiacerebbe affatto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.