La cosa bella che si portano indietro i brand di tecnologia cinesi è che sono aperti a tanti settori. Dall’elettronica allo smart home, passando per abbigliamento e accessori, come parte di un’identità giovane e attenta alle mode. Uno dei massimi esponenti è sicuramente OnePlus, che lancia il nuovo zaino streetwear Urban Traveler Backpack ad un prezzo interessante.
OnePlus: lo zaino Urban Traveler ha 5 comparti ed è idrorepellente
Il brand ora solo di Pete Lau, non è nuovo a questo tipo di soluzioni. Infatti, questo è solo l’ultimo zaino di una lunga serie durante i 7 anni di attività di OnePlus. Ed in effetti, l’Urban Traveler Backpack celebra proprio il settimo anniversario del marchio, riprendendo proprio la filosofia che in questi anni ha portato avanti.
Tra l’altro, lo zaino streetwear non è solo bello da vedere, ma anche molto utile, visti i 5 comparti in cui inserire praticamente di tutto, come un laptop fino a 16″, inoltre è idrorepellente all’interno così non sarà un problema mettere bottiglie d’acqua o l’ombrello. La tasca nascosta è poi molto comoda per metterci portafogli o smartphone. Il tessuto utilizzato è cotone sandwich a fori larghi, che lo rende comunque ben traspirante ed è facilmente collocabile nel comparto bagagli.
Il prezzo dello zaino OnePlus Urban Traveler Backpack è di circa 37€, cambio di 299 yuan, che per la qualità che di solito il brand rivolge a questo tipo di prodotti è davvero ottimo. Al momento, purtroppo, è disponibile solo in Cina, ma non è escluso che arrivi anche in Occidente.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.