Volete cambiare il vostro Xiaomi? Mi Smart Upgrade è il nuovo piano di permuta

xiaomi mi smart upgrade

Xiaomi ha annunciato al pubblico Mi Smart Upgrade, il piano di permuta che consentirà agli utenti di cambiare smartphone più facilmente. Coloro che acquisteranno telefoni targati Xiaomi e Redmi potranno così decidere di acquistare questa opzione aggiuntiva (e facoltativa), con cui avere un buyback sull’acquisto futuro di modelli migliori e/o più recenti.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi MIDC 2020: tutte le novità, fra AI, fotocamere e investimenti

Xiaomi Mi Smart Upgrade è il piano di ricompensa per la permuta di smartphone

Nel momento in cui un acquirente acquisterà uno smartphone Xiaomi o Redmi presso le rivendite ufficiali potrà scegliere se pagare un costo aggiuntivo (dai 5€ ai 23€) per accedere a Mi Smart Upgrade. Così facendo, nel momento in cui si acquisterà un nuovo smartphone Xiaomi o Redmi si potrà usufruire di un buyback, cioè uno sconto sul costo di listino. In base al tempo passato dall’acquisto lo sconto sarà più consistente:

  • 4-6 mesi: 70% di buyback
  • 7-9 mesi: 60% di buyback
  • 10-12 mesi: 50% di buyback
  • 13-15 mesi: 40% di buyback

Per poter usufruirne sarà necessario che lo smartphone sia funzionante, non abbia danni evidenti e sia completo della dotazione data in fase d’acquisto. Attualmente lo Xiaomi Mi Smart Upgrade è applicabile sull’acquisto di modelli della serie Xiaomi Mi 10, Redmi Note 9, Redmi 9 e 9 Prime, ma potrebbe essere successivamente espanso ad altri. Tuttavia, ci teniamo a specificare che si tratta di un’iniziativa destinata unicamente al pubblico indiano: vedremo se verrà portato anche da noi in Italia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.