L’asciugacapelli di Xiaomi Deerma rivoluziona il vostro bagno | Coupon offerta dall’Europa

Xiaomi Deerma DEM-GS100

Tra le principali compagnie partner di Xiaomi è impossibile non farsi venire in mente Deerma, brand specializzato in prodotti per la casa e per l’igiene, come nel caso del nuovo modello DEM-GS100, un pratico asciugacapelli agli ioni negativi che diventa un asciugamani elettrico da parte: ecco tutti i dettagli di questo particolare prodotto, disponibile con codice sconto.

L’asciugacapelli Xiaomi Deerma DEM-GS100 diventa un asciugamani elettrico | Codice sconto

Xiaomi Deerma DEM-GS100

Il nuovo asciugacapelli agli ioni negativi Xiaomi Deerma DEM-GS100 arriva con un design che lascia poco spazio ai dubbi, il classico stile minimale e con colorazione White che richiama i principali prodotti della casa cinese e delle aziende partner (come nel caso di Deerma, appunto). Il dispositivo offre fino a sei opzioni tra velocità e temperatura (calda, fredda e media, a bassa o alta potenza), arriva con un pratico beccuccio ed un’impugnatura pratica.

Ma la vera novità è che l’asciugacapelli si trasforma in un pratico asciugamani elettrico, inserendo il dispositivo nell’apposito alloggiamento da parete. Il corpo ospita anche una porta USB, in modo da poter agganciare e ricaricare altri accessioni (come uno spazzolino o un rasoio elettrico).

Xiaomi Deerma DEM-GS100

L’asciugacapelli Xiaomi Deerma DEM-GS100 è disponibile in offerta con codice sconto sullo store Banggood, con tanto di spedizione gratis dall’Europa. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Deerma%20DEM-GS100%20Asciugacapelli%20+%20Asciugamani%202%20in%201%20–%20Banggood

Asciugacapelli agli ioni negativi + Asciugamani elettrico - Spedito da EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.