Parte finalmente la campagna Indiegogo per la dash cam auto Lanmodo Vast Pro con mega-sconto in Super Early Bird

lanmodo vast pro dash camera auto

Vi avevamo parlato in queste settimane della dash camera per auto con visione notturna Lanmodo Vast Pro, prima con la campagna sul sito ufficiale e poi in crowdfunding in anteprima. Ora, l’utile accessorio vede la campagna su Indiegogo avviata con tanto di grande sconto in Super Early Bird.

Lanmodo Vast Pro: ecco la dash camera per auto con video in 1080p, visione notturna e monitor parcheggio H24 a prezzo top su Indiegogo

Il Lanmodo Vast Pro è una dash camera molto completa, dotata di un ampio display in grado di visualizzare video in 1080p a colori sia per la camera frontale che posteriore, con possibilità di raccolta dati fino a 128 GB. L’angolo di visuale poi è molto ampio, fino a 45° e fino a 300 metri in ogni condizione meteo.

Inoltre, il Lanmodo Vast Pro è dotato di un monitor di parcheggio con visione notturna, così da monitorare sempre la propria auto senza rimanere ignari di urti e altre avversità. Il tutto poi è supportato dal G-Sensor che registra proprio ogni tipo di collisione. Con un cavo di alimentazione, esso può diventare una camera di videosorveglianza per esterni.

Se volete acquistare Vast Pro su Indiegogo, adesso è il momento giusto per farlo, in quanto è attualmente in mega-sconto Super Early Bird a 168 € (con un risparmio di oltre 300 €), ma la disponibilità è molto limitata (100 pezzi). La spedizione partirà poi dal gennaio 2021.