Il pulito fa un passo in avanti con l’aspirapolvere smart 2-in-1 Xiaomi Roidmi NEX in sconto con Coupon e spedito da Europa

codice sconto xiaomi roidmi nex offerta aspirapolvere ciclonico

Negli ultimi tempi pulire è diventato davvero un processo veloce ed intelligente, grazie ai vari aspirapolvere sul mercato sempre più potenti e smart. Uno di questi è il Roidmi NEX, un aspirapolvere ciclonico 2-in-1 con funzione lavapavimenti della famiglia ecologica di Xiaomi, che arriva in offerta sconto con il codice Coupon su Geekbuying ad un prezzo ottimo e con anche la spedizione da Europa gratis.

Xiaomi Roidmi NEX è l’aspirapolvere ciclonico con mop lavapavimenti smart in offerta sconto con Coupon su Geekbuying

codice sconto xiaomi roidmi nex offerta aspirapolvere ciclonico 2

Guardando al design dell’aspirapolvere ciclonico smart Xiaomi Roidmi NEX, esso riprende le linee di prodotti simili dello stesso settore, ma quanto ad accessori e funzionalità, saliamo certamente di livello. Anzitutto, le due funzioni base del vacuum cleaner: spazzola a rullo e mop magnetico che permettono di spazzare e lavare il pavimento. Il motore Engine-X brushless lo spinge fino ai 120.000 rpm, generando una potenza di aspirazione di 145 AW e 23.500 Pa. Inoltre, ha un sistema di separazione della povere chiamato Air-X, che evita il blocco dei filtri durante la pulizia. Proprio i filtri sono a 6 stadi, al fine di catturare gli allergeni e restituire aria più pulita di quella che respiriamo.

La batteria al litio a 8 moduli da 2500 mAh dell’aspirapolvere ciclonico Roidmi NEX permette un’autonomia di 60 minuti continui, con la capacità di pulire fino a 380 m². Lo stesso aspirapolvere ha tre modalità di aspirazione: Max, Boost e Standard. La spazzola inoltre è dotata di Luce LED e sensore di luminosità. Dicevamo prima dei vari accessori dedicati, che in totale sono 7 e sono: spazzola elettrica per la pulizia degli acari, spazzola per pavimenti a rullo morbido, a rullo in fibra di carbonio, tubo elastico, attacco per fessure, mop e spolverino. Le sue funzionalità smart sono poi regolabili tramite app dedicata Mijia.

L’aspirapolvere ciclonico 2-in-1 lavapavimenti smart Xiaomi Roidmi NEX arriva quindi in offerta sconto con codice Coupon su Geekbuying ad un prezzo di 267.40 €, senza dimenticare la spedizione da Europa gratis.

http://Xiaomi%20Roidmi%20NEX%20Vacuum%20Cleaner%20–%20Geekbuying

Xiaomi Roidmi NEX Vacuum Cleaner - Geekbuying

More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.