I calcoli diventano smart con la nuova calcolatrice NEWEYES in sconto con Coupon

codice sconto neweyes desktop offerta calcolatrice smart 2

Negli ultimi anni siamo stati abituati a fare i calcoli matematici sulla calcolatrice del nostro smartphone, ma la sensazione che si prova nel digitare i tasti fisici di una standard. A portare questa soluzione ai nostri tempi ci pensa NEWEYES con la sua calcolatrice smart in sconto con Coupon su Banggood.

La nuova calcolatrice smart NEWEYES Desktop vi fa svolgere le operazioni a mano tramite il display lavagnetta – Banggood

codice sconto neweyes desktop offerta calcolatrice smart

Quali sono quindi le caratteristiche di questo comodo accessorio? La calcolatrice smart Desktop di NEWEYES è divisa in due parti, una classica con i tasti ed il display a cristalli liquidi ed un altro LCD che funge da lavagnetta con cui scrivere tramite la penna inclusa in essa. Il tutto è mosso dal chipset proprietario ed è presente un tasto che cancella tutto quanto scritto nel display da 6″, ma potete bloccare il tutto tramite lo switch lock. Nel caso doveste ricaricarla, vi basterà collegarla ad un cavo USB Type-C. Inoltre, è molto leggera da portare grazie ai suoi 120 grammi.

La nuova calcolatrice smart NEWEYES Desktop arriva quindi su Banggood in sconto con Coupon ad un prezzo davvero interessante di 10.60 €. Ricordiamo di selezionare la spedizione è a pagamento e potete selezionare quella che credete sia più congeniale alle vostre esigenze.

http://NEWEYES%20Desktop%20calcolatrice%20smart%20–%20Banggood

NEWEYES Desktop calcolatrice smart

More Less
10.6 €
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.