Xiaomi ha lanciato su YouPin un nuovo ferro da stiro da viaggio, ancora più pratico

Xiaomi YouPin

La piattaforma di crowdfunding della casa cinese si rivela anche oggi un focolaio di novità per tutti i gusti e per tutte le tasche. Dopo il debutto di Amazfit X, indossabile futuristico, Xiaomi YouPin dà il benvenuto anche ad un ennesimo prodotto che farà di certo strage tra gli utenti: un nuovo ferro da stiro portatile, dispositivo da viaggio caratterizzato da un design compatto e votato alla praticità. Ovviamente proposto ad un prezzo economico, nel perfetto stile del brand e della sua piattaforma!

Xiaomi YouPin presenta il nuovo ferro da stiro portatile, soluzione da viaggio economica e pratica

Xiaomi YouPin

Come accade spesso su Xiaomi YouPin, il nuovo ferro da stiro portatile è prodotto da una della azienda partner della casa asiatica, ossia Lofans (brand specializzato appunto in questa tipologia di dispositivi, qui ne trovate un assaggio). Tornando alla nostra novità lanciata sulla piattaforma di crowdfunding, come anticipato si tratta di una soluzione compatta, con misure di 180 x 64 x 70.3 mm ed un peso di appena 250 grammi.

Xiaomi YouPin

Nonostante le dimensioni ridotte ed il design che ben si sposa con la sua natura di ferro da stiro da viaggio, il dispositivo è in grado di offrire una potenza di 65W ed una temperatura fino a 140°C, perfetta per mettere mano a qualsiasi tipo di tessuto. La testa del prodotto è in grado di ruotare di 90°, in modo da rendere la stiratura ancora più comoda.

Xiaomi YouPin

L’autonomia è affidata ad una batteria da 4.500 mAh e la ricarica avviene tramite una porta UBS Type-C. L’autonomia si attesta intorno ai 20 minuti a piena potenza, perfetta per stirare al volo un paio di capi (parliamo pur sempre di una soluzione portatile, ben diversa da quelle da sfruttare a casa, a pieno regime).

Xiaomi YouPin

Il nuovo ferro da stiro di Xiaomi YouPin è dotato di un sistema di spegnimento automatico (dopo 10 minuti) ed una piastra realizzata in materiale antigraffio, capace anche di evitare di bruciare gli abiti. Come ogni prodotto del brand che si rispetti parliamo di una soluzione economica, venduta in crowdfunding a soli 199 yuan, circa 24€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.