Quando si parla di Mijia, abbiamo sempre in mente gli ottimi elettrodomestici e accessori per la casa che spesso prendono vita grazie alle loro caratteristiche smart, come può essere una lavatrice od un’asciugatrice. Una di queste è sicuramente la nuova lavasciuga Xiaomi Mijia Internet Washing and Drying BLDC, che mira ad una fascia di prezzo top gamma.
Xiaomi Mijia DD Internet Wash and Drying fa da lavatrice e asciugatrice grazie al motore brushless e direct drive
Andando a guardare le prime caratteristiche della nuova Xiaomi Mijia DD Internet Washing and Drying ci troviamo un elettrodomestico che fa sia da lavatrice e asciugatrice in un solo colpo, grazie all’avanzato motore brushless (da cui il nome BLDC – Brushless DC) ed il sistema DD, cioè a trasmissione diretta. Inoltre, ha una funzione sterilizzante con ioni d’argento che elimina fino al 99.9% dei batteri. La capienza della lavasciuga di Xiaomi Mijia è infine di 10 kg.
Questa nuova tecnologia garantirà alla lavasciuga di Xiaomi Mijia di essere non solo silenziosa, ma anche stabile, dinamica e molto veloce. La trasmissione diretta infatti, agisce proprio grazie alla stabilità del cuscinetto posto nel tamburo interno della macchina. Xiaomi garantisce inoltre che non ci saranno compromessi in quanto a qualità, dato che andrà a collocarsi nella fascia top. In più, la lavatrice ed asciugatrice Mijia è regolabile tramite l’app dedicata allo smart home.
La nuova lavasciuga smart Xiaomi Mijia DD Internet Washing and Drying arriva in Cina ad un prezzo di 3299 yuan, circa 403 €. Non si ha però notizia di un’eventuale commercializzazione in Occidente.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.