Ulefone Armor 9: il rugged con fotocamera termica è disponibile all’acquisto ed è già in offerta

ulefone armor 9

Qualche tempo fa la compagnia cinese ha lanciato il suo nuovo rugged phone in crowdfunding su Kickstarter: si tratta di una soluzione dedicata principalmente ai professionisti, vista la presenza a bordo di una termocamera (qui trovate un interessante video al riguardo), feature di certo non per tutti. Se stavate aspettando il debutto di Ulefone Armor 9, allora finalmente siete stati accontentati: lo smartphone rugged è disponibile in preorder sullo store Banggood ed è già in offerta.

Lo smartphone rugged Ulefone Armor 9 è disponibile su Banggood in offerta a -36%

Il nuovo Ulefone Armor 9 presenta una design collaudato, con linee aggressive e materiali resistenti. Il dispositivo presenta tutta una serie di certificazioni – IP68/IP69K/MIL-STD-810G – che rendono palese il suo utilizzo in particolari campi. A rendere ancora più interessanti le cose è di certo la tripla fotocamera da 64 + 5 + 2 MP, accompagnata da un sensore termico FLIR. Tornando a caratteristiche più “umane”, frontalmente abbiamo un display da 6.3″ Full HD, con una fotocamera da 8 MP.

ulefone armor 9

Il cuore dello smartphone è il SOC Helio P90, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Presente all’appello il chip NFC, mentre la batteria è una capiente unità da 6.600 mAh con ricarica rapida da 15W e supporto alla ricarica wireless.

Lo smartphone rugged Ulefone Armor 9 è in offerta lampo su Banggood e non richiede l’inserimento di alcun codice sconto. Al momento il dispositivo è in preorder, ma le spedizioni partiranno dal 15 agosto. In basso trovate il link alla pagina del prodotto: nel caso in cui non riusciate a visualizzare il box, disattivate AdBlock.

La vostra fame di offerte (dedicate a notebook low cost e non solo!) non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.