Xiaomi Mi A3 si aggiorna in Europa con le patch di luglio

xiaomi mi a3

La storia degli aggiornamenti per Xiaomi Mi A3 si è rivelata molto travagliata, dall’inizio fino ai giorni attuali. Soltanto una settimana fa l’azienda ha erroneamente rilasciato un update non previsto che ha provocato non pochi problemi ai possessori dello smartphone. La terza generazione del progetto Android One sta adesso ricevendo un nuovo aggiornamento contenente la MIUI 11.0.19.0. Si spera che questa volta la release software sia corretto, pur facendo un passo indietro rispetto a quella precedente.

Aggiornamento 28/07: dopo l’ultima ROM Global, è adesso in rilascio la MIUI 11.0.5.0 EEA Stable. Ve ne parliamo a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e POCO si preparano: tre nuovi smartphone in arrivo

Arriva un nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi A3 con le patch di giugno

Xiaomi Mi A3

Da quando è stato rilasciato Android 10, Xiaomi Mi A3 ha avuto problemi di varia natura: fotocamera, lettore d’impronte e riavvi non previsti, per dire quelli principali. Fortunatamente questi bug sono stati fixati nelle release successive, mentre con la MIUI 11.0.19.0 da 226 MB vengono aggiunte le patch di giugno per il comparto sicurezza. Come anticipato, si tratta di un passo indietro rispetto all’aggiornamento delle scorse settimane, nel quale erano contenuto quelle di luglio.

Scarica la MIUI 11.0.19.0 Global per Xiaomi Mi A3

Aggiornamento 28/07

Anche le unità europee di Xiaomi Mi A3 si aggiornano, ricevendo via OTA la nuova MIUI 11.0.5.0 EEA Stable. All’interno della ROM vengono inserite le patch di luglio anziché quelle di giugno presenti nella controparte Global. Vi lasciamo con il link al download della recovery ROM (installatela a vostro rischio e pericolo):

Scarica la MIUI 11.0.5.0 EEA per Xiaomi Mi A3

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.