OnePlus TV: i nuovi modelli sold out in appena un minuto

oneplus tv sold out un minuto amazon

OnePlus pare aver fatto il botto con le sue nuove smart TV. Infatti, le soluzioni per tutte le tasche presentate qualche giorno fa, hanno già fatto registrare il tutto esaurito in India, il tutto avvenuto nel giro di un solo minuto.

OnePlus TV, nuovi televisori sold out: il 32″ stabilisce un nuovo record su Amazon

Dando uno sguardo al report derivato proprio da OnePlus, viene indicato che la prima tranche di vendita per le smart TV della serie U ed Y hanno fatto registrare il sold out in circa un minuto. Segnale questo che, soprattutto in India, i consumatori hanno piena fiducia nel rapporto qualità/prezzo nei prodotti cinesi, nonostante gli ultimi ostacoli occorsi tra i due paesi. Il prodotto che però è andato molto forte è stato sicuramente il modello Y da 32″, cioè quello entry-level della gamma, che è diventato la Smart TV ad essere venduta più rapidamente in tutta Amazon India. Risultati sicuramente rassicuranti.

Il tutto, probabilmente, è da collegare alle specifiche che il brand cinese ha inserito per i propri televisori, come anche il telecomando sempre più smart. La speranza dunque, è che arrivino presto anche in Occidente, come è accaduto per le “rivali” di Xiaomi, ormai già best buy nel nostro mercato e che ora si fregiano di una versione da 65″.

E voi, comprereste una OnePlus TV? Vi fidate del marchio che produce già smartphone di livello, o preferite virare verso brand più affermati? Fatecelo sapere nei commenti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.