Come seguire l’evento di presentazione di OnePlus Nord in AR

oneplus nord

Il lancio di OnePlus Nord è ormai dietro l’angolo: domani 21 luglio si terrà il keynote ufficiale durante il quale verrà presentato il nuovo smartphone. Ma non solo: l’evento sarà l’occasione per il debutto delle OnePlus Buds, le prime cuffie true wireless del marchio asiatico. Insomma, si prospetta un happening di tutto rispetto e da non perdere, se siete curiosi di scoprire queste novità. Per questo vi vogliamo spiegare come seguire la presentazione comodamente da casa vostra.

LEGGI ANCHE:
Recensione OnePlus 8: a 500 euro è meglio di OnePlus Nord?

OnePlus Nord: ecco come guardare l’evento di lancio in realtà aumentata

oneplus nord ar

Il primo passo da seguire per seguire l’evento di presentazione di Nord è scaricare l’app ufficiale OnePlus Nord AR. Potete scaricarla sul vostro smartphone, sia che sia Android che iOS.

Una volta concessi i permessi per sfruttare l’esperienza in realtà aumentata, potrete creare il vostro avatar, scegliendo le fattezze del vostro clone digitale. A questo punto vi verrà chiesto di inquadrare una superficie piana, su cui apparirà un mockup virtuale con quello che sarà OnePlus Nord.

oneplus nord ar

Per il momento vi apparirà esclusivamente un count-down con le ore mancanti: a partire dalle ore 16:00 italiane di domani 21 luglio avrà inizio l’evento. A quel punto vi verranno illustrate le istruzioni da seguire per seguire la presentazione in modalità AR. Onde evitare problemi, assicuratevi di essere ben coperti dalla connessione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.