Honor 20 e 20 Pro si aggiornano alla Magic UI 3.1 in Italia

honor 20 magic ui 3.1

Parallelamente alla EMUI 10.1, la Magic UI 3.1 sta lentamente iniziando a fare il suo corso sui primi modelli, fra cui Honor 2020 Pro. I due top di gamma di passata generazione hanno fatto il loro debutto con la Magic UI 2.1 basata su Android 9 Pie. Dopo essere passati alla versione 3.0 con Android 10, sta per giungere l’ultima release 3.1. L’aggiornamento è stato avvistato in alcuni paesi dell’Europa, pertanto non dovrebbe tardare a debuttare anche in Italia.

Aggiornamento 22/07: l’aggiornamento alla Magic UI 3.1 comincia a fare capolino anche in Italia.

L’aggiornamento alla Magic UI 3.1 sta arrivando su Honor 20 e 20 Pro anche in Europa

I paesi dell’Europa coinvolti sono Germania, Francia, Repubblica Ceca ed altri ancora, nei quali Honor 20 e 20 Pro si stanno aggiornando alla Magic UI 3.1.

honor 20 magic ui 3.1

La release in questione è la Magic UI 3.1 nella build 10.1.0.230, con un peso del pacchetto OTA da 4.63 GB. Ecco tutte le novità nel changelog completo:

  • Multi-finestra
    • Permette di effettuare multitasking con facilità in modalità Split-screen, e di inviare messaggi utilizzando una finestra flottante mentre si guardano i video o si gioca. Scorrere il dito dal bordo sinistro o destro dello schermo e mettere in pausa per visualizzare il dock Multi-Window. Tenere l’icona di un’app nel dock e trascinarla sul lato dello schermo per accedere alla visualizzazione a schermo diviso, oppure toccare l’icona di un’app per visualizzarla in una finestra flottante.
  • Risposta alle chiamate
    • Potete rispondere alle vostre chiamate audio e video direttamente dal laptop Huawei.
  • Editing file
    • Potete leggere ed editare file dello smartphone direttamente dal laptop Huawei e potete anche condividere la rete del telefono e la sincronizzazione delle notifiche.
  • Navigazione multi-dispositivo:
    • Introduce la funzionalità di navigazione multi-dispositivo alla Galleria, che consente di visualizzare, cercare e condividere foto e video su qualsiasi dispositivo Huawei (compresi telefoni, tablet e smart TV) che sono collegati al vostro HUAWEI ID, sulla stessa rete WLAN di casa, e che hanno il Bluetooth attivato.

La nuova Magic UI 3.1 arriva anche a bordo dei modelli in Italia | Aggiornamento 22/07

honor 20 pro

Dopo l’arrivo in Europa, la nuova Magic UI 3.1 comincia a fare capolino anche in Italia, sia a bordo di Honor 20 che del fratello maggiore Pro. L’aggiornamento in questione arriva con un peso di circa 4.63 GB e porta il firmware alla versione 10.1.0.230. Come si evince, la build è la medesima rilasciata nel mercato europeo: di conseguenza il changelog completo può essere sovrapposto senza problemi.

Voi avete già ricevuto il nuovo aggiornamento tramite OTA? Fatecelo sapere nei commenti in basso!

Ringraziamo il nostro utente Marco per la segnalazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.