Come avere le emoticon HD su Amazfit T-Rex | Guida

Come avere le emotion HD su Amazfit T-Rex

A febbraio Huami ha portato in Italia il suo primo rugged watch, un dispositivo pensato per lo sport e le attività outdoor, votato alla resistenza. Se questo particolare wearable ha conquistato anche voi e volete sapere come fare per avere le emoticon HD, allora siete nel posto giusto: ecco come fare per visualizzare oltre 770 emoji HD sul display del vostro Amazfit T-Rex!

Amazfit T-Rex con oltre 700 emoji: le emoticon HD arrivano a bordo del vostro rugged watch

Come avere le emotion HD su Amazfit T-Rex

Per chi fosse ancora indeciso sull’acquisto, qui trovate la nostra recensione dell’indossabile rugged, utile per farsi un’idea del dispositivo. Amazfit T-Rex è equipaggiato con un pannello AMOLED a colori da 1.3″ (con tanto di AOD) e arriva con la certificazione MIL-STD-810G, che prova la resistenza del wearable a 12 test estremi del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Dopo aver visto come creare a modificare watchface, stavolta ci concentriamo sulle emoticon per il dispositivo.

Come avere le emotion HD su Amazfit T-Rex

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Per avere le emoticon HD a bordo di Amazfit T-Rex non dovrete far altro che installare il font emoji dedicato, con oltre 770 faccine HD. Inoltre avrete bisogno dell’applicazione Notify & Fitness for Amazfit, scaricabile direttamente dal Play Store di Google.

  • Notify & Fitness For Amazfit Android | Play Store | Download

Una volta installata l’app, effettuate l’accesso e il pairing con il vostro dispositivo (autorizzate l’accesso ai file/immagini ecc. ma NON il permesso alle notifiche) e poi dal menù principale premete il simbolo delle impostazioni in alto a destra (un’icona tipo equalizzatore), quindi “Utilità” e seleziona la voce “Aggiorna il firmware della Mi Band”. Dalla pagina che si apre, cliccare su “Apri file”, dunque selezionare il file font e procedere con il flash.

Per quanto riguarda il file emoji HD e per ulteriori dettagli sulla procedura completa vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram dedicato dove troverete anche consigli, informazioni e tanti altri appassionati dei wearable targati Huami e dei prodotto Xiaomi.

Si ringrazia il team de ilgruppotester.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.