Huawei P30 Pro in offerta su eBay: un’occasione imperdibile a questo prezzo

huawei p30 pro mystic lavender mystic blue

Nonostante Huawei abbia presentato diversi top di gamma l’anno scorso, ed anche nel 2020, Huawei P30 Pro rimane un prodotto impeccabile dal punto di vista di performance, ma anche un gioiellino di estetica e funzionalità. Proprio per questo – complice anche la presenza dei servizi Google – sono ancora in tanti gli utenti che preferiscono optare per il top di gamma dell’anno scorso. Senza ombra di dubbio, grazie all’offerta eBay la fetta di utenti interessata al prodotto potrebbe crescere considerevolmente.

Scopri Huawei P30 Pro nella nostra recensione completa

Huawei P30 Pro in super sconto su eBay

huawei p30

L’offerta di eBay per Huawei P30 Pro è molto interessante dal momento che porta il dispositivo del brand a rompere la soglia dei 500€. Più precisamente, con soli 489€ potrete portarvi a casa quello che è considerato da tutti gli addetti ai lavori ancora uno degli smartphone più completi.

Questo perché, seppur con qualche mancanza rispetto a P40 Pro, offre la possibilità di accedere ai Google Mobile Services (GMS) e di conseguenza a tutto il pacchetto di applicazioni di Big G. Entrando più nel dettaglio, lo store che propone l’offerta su eBay è Saturno, uno dei più affidabili della piattaforma che offre 2 anni di garanzia sul Huawei P30 Pro Breathing Crystal da 8/128 GB.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.