Torniamo a parlare ancora di Redmi Note 8 che si è consolidato nel tempo come uno dei prodotti più affidabili di sempre, ed a confermarlo sono proprio i numeri sul mercato. La conferma arriva direttamente da Lu Weibing su Weibo.
Redmi Note 8, la serie si conferma un successo sul mercato
Proprio come annunciato dal dirigente, la serie Redmi Note 8 è stato un successo planetario, raggiungendo quota 30 milioni di vendite dal lancio. Di certo non sorprende l’estremo successo riscontrato dalla serie, riconosciuta universalmente per l’ineguagliabile rapporto qualità prezzo. A stupire, però, è la frequenza registrata dalle vendite.
Stando a quanto dichiarato nel tempo, infatti, la serie Redmi Note 8 ha mantenuto un flusso crescente in ogni mese e, più precisamente è partita dal milione di vendite registrato nel primo mese, per arrivare al terzo mese con ben 10 milioni di unità vendute.
Ciò significa che il successo dei device è andato ben oltre l’hype momentaneo del lancio e che la serie in questione è riuscita, in maniera meritocratica, a posizionarsi stabilmente sul mercato.
Più precisamente, Redmi Note 8 Pro si è ritagliato uno spazio importante anche a dispetto dell’arrivo del più recente Note 9s, tanto da avere, ancora oggi, un prezzo molto simile.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.