Elephone PX Pro in arrivo: nuove info ufficiali sul device full screen

elephone px pro

Forse non ve lo ricordate, ma qualche mese fa Elephone PX si pose come uno dei pochi mid-range in grado di offrire un look veramente full screen. Niente notch o schermi forati, bensì un display privo di ingombri, con l’ausilio di una pop-up camera. Adesso scopriamo che ci sarà anche un modello più avanzato, siglato come Elephone PX Pro, al quale l’azienda ha lavorato e che si appresta a commercializzare.

Aggiornamento 01/06: ci sono alcune nuove informazioni riguardanti Elephone PX Pro. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 4 potrebbe avere una Quad Camera dal look bizzarro

Elephone PX Pro: nuovo modello migliorato e sempre full screen

Se sul davanti non c’è alcuna differenza, il posteriore di Elephone PX Pro è simile ma al contempo diverso dalla variante standard. Disposta in senso verticale al centro della back cover, potrebbe sembrare una tripla fotocamera, ma in realtà è una dual camera condita da un flash LED superiore. Sotto è stato incastonato il lettore d’impronte digitali, facendoci capire che lo schermo adottato dovrebbe essere un pannello LCD anziché AMOLED.

Con rapporto in 19:9, supponiamo una diagonale non sotto i 6.5″ con risoluzione Full HD+. A livello tecnico è quasi certo che verrà adottata una piattaforma MediaTek anziché Qualcomm, per ovvi motivi di risparmio economico.

Aggiornamento 01/06

Non avevamo grandi informazioni riguardo questo smartphone, almeno fino ad oggi. Sembra che siano comparse in rete, infatti, alcune nuove news riguardanti la scheda tecnica di Elephone PX Pro, in uscita la prossima settimana. Dall’azienda, dunque, abbiamo saputo che a bordo di questo device troverà spazio un display LCD IPS da 6,34 pollici di diagonale con risoluzione 1.440 x 720 pixel. Come mostrato già dalle prime immagini, poi, la pop-up camera lascerà spazio ad un pannello senza alcun notch o foro.

Non abbiamo ancora dettagli riguardanti il processore, anche se su questo Elephone PX Pro dovremmo trovare un SoC octa-core con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Sul retro, poi, la dual-camera ospiterà un sensore principale da 48MP. Non mancherà, inoltre, una batteria da 3.300 mAh, NFC e Android 10.

Questo dispositivo è disponibile per il preordine fino al 5 giugno. Elephone PX Pro, dunque, presenta un prezzo di listino di 179,99 dollari (circa 160 euro). Sarà possibile, però, partecipare ad una campagna che potrà farvi spendere meno del dovuto, pagando a prezzo scontato questo prodotto. Vi lasciamo tutte le informazioni del caso a questo link.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.