Il leaker Ishan Agarwal torna a parlare ancora una volta delle nuove cuffie in arrivo per il brand cinese. Questa volta il giovane si sbottona in merito all’autonomia e alla ricarica che troveremo a bordo delle OnePlus Bullets Wireless Z. Secondo quanto riportato, le cuffie (ricordiamo, non TWS) avranno il supporto alla tecnologia Warp Charge, la quale consentirà di beneficiare di 10 ore di ricarica in appena 10 minuti. Sempre stando alle indiscrezioni del leaker, gli auricolari avranno un’autonomia mostruosa: fino a 20 ore con una singola carica completa.
Le “conferme” continuano con la presenza della certificazione IP55 ed una latenza Bluetooth di soli 110 ms, un valore davvero niente male (per capirci, le AirPods Pro hanno una latenza di 144 ms). Per concludere, le cuffie dovrebbero debuttare insieme alla serie OnePlus 8, ma non è chiaro se sarà effettivamente così oppure bisognerà attendere.
Aggiornamento 09/04
Questa volta non parliamo di caratteristiche, bensì di stile, con i render promozionali che ne accompagneranno la messa in vendita. Nelle immagini vediamo sottolineate le 4 colorazioni in cui saranno disponibili: Blue, Black, Oat e Mint.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.