Giusto qualche ora fa si parlava della possibile confusione che potrebbe nascere dalle due varianti dello stesso Redmi Note 9 Pro. E se vi dicessimo che non soltanto ci saranno i due modelli previsti, ma anche un terzo inedito? Non se n’è mai parlato finora, ma su Twitter si è iniziato a vociferare di Redmi Note 9 Pro Max. In realtà si tratterebbe più di un’indiscrezione, dato che i leaker la danno quasi per certa la sua esistenza.
Aggiornamento 10/03: nuovi indizi sull’esistenza di Redmi Note 9 Pro Max, trovate tutti i dettagli a fine articolo.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi brevetta gli AR Smart Glasses: ecco le prime immagini
Ci sarebbe anche un Redmi Note 9 Pro Max: cosa aspettarsi?
There you go guys.
These are the two Note 9s that are coming.
Feel free to retweet.#RedmiNote#RedmiNote9Pro #Redminote9promax— Mukul Sharma (@stufflistings) March 6, 2020
L’indiscrezione è partita dal profilo Twitter di Mukul Sharma ma è stata prontamente ripresa dagli altri leaker di settore, fra cui l’ormai consolidato Sudhanshu Ambhore.
#RedmiNote9Pro#RedmiNote9ProMax
Notice those similar hashflags on both the hashtags 🤔
— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) March 6, 2020
I rumors si interrompono qui, senza darci ulteriori dettagli su cosa aspettarsi da questo fantomatico modello “Max”. Che possa trattarsi dell’erede spirituale dell’ormai compianta serie Xiaomi Mi Max? Sappiamo che di quest’ultima famiglia non usciranno più modelli, come smentito direttamente dal CEO di Redmi, Lu Weibing.
Aggiornamento 10/03
Continua ad infittirsi l’alone di mistero attorno alla serie Redmi Note 9. Di base dovrebbero essercene due modelli, fra base e Pro, ma si vocifera che Redmi Note 9 Pro Max possa fare il suo debutto. A “confermare” questa impressione sarebbe anche uno degli ultimi tweet del vice presidente di Xiaomi, Manu Kumar Jain.
Revealing on 12th March:
👑
😀
/📱\
/\9️⃣😍9️⃣😍9️⃣#Xiaomi ❤️ #Redmi #RedmiNote #ILoveRedmiNote
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) March 9, 2020
Nel tweet è ben visibile il trittico di “9”: perché inserire tre numeri se ci sono solo due telefoni? Che sia un modo sibillino per suggerirci l’esistenza di più modelli?
Mi Fans on 12th March 🕺🕺🕺🕺
😁
/ 9️⃣ \
/ 9️⃣ \
9️⃣
9️⃣
/ \
/ \RT if you understood this. 🔄 #Xiaomi ❤️ #Redmi #RedmiNote #ILoveRedmiNote
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) March 9, 2020
Ma non finisce qua: in uno dei tweet successivi, sempre di Manu Kumar Jain, i “9” passano a 4. A questo punto viene da pensare che il VP si stia semplicemente burlando dei rumors… Oppure il quarto “9” sta ad indicare Redmi 9?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.