Poco fa vi abbiamo parlato di Realme Narzo, nome dietro cui si poteva nascondere il primo smartwatch di cui si parla da tempo. Ma la realtà dei fatti è un’altra: come confermato dalla stessa azienda, questo brand rappresenterà una nuova serie di smartphone. La conferma è arrivata in sinergia a 91Mobiles, uno dei principali blog di tecnologia in India. E sarà proprio questo il paese di riferimento per questo lancio di terminali.
Aggiornamento 19/03: a queste informazioni si aggiungono nuovi dettagli su prezzo e data di vendita per Realme Narzo. Trovate tutto a fine articolo.
LEGGI ANCHE:
Realme continua a puntare sugli accessori: in programma anche uno speaker
Realme Narzo sarà una nuova serie di smartphone per i più giovani
Così facendo, Realme Narzo si andrà così ad affiancare alle serie già esistenti per il produttore, ovvero Realme 6, X, C, Q ed U, anche se queste ultime due sembrano essere state abbandonate e/o sostituite dalle altre. Come specificato, la serie Narzo punterà principalmente all’India e non è da escludere che si limiti solamente alla nazione di riferimento. La rivalità sarà direttamente con Redmi e POCO, due dei brand low-cost più forti sul territorio asiatico.