OPPO Find X2 Pro avvistato in video e foto ed è subito amore

oppo find x2 video

Il 6 Marzo si fa sempre più vicino e quale modo migliore per ingannare l’attesa se non con le prime immagini dal vivo di OPPO Find X2 Pro? Il dispositivo è stato immortalato in una serie di scatti (quasi hands-on) in cui ci viene svelato in toto. Che ve ne pare?

Aggiornamento 04/03: dopo le prime foto, adesso abbiamo anche un video hands-on. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

OPPO Find X2 Pro si mostra dal vivo in queste nuove immagini

Le immagini pubblicate in rete in queste ore fanno riferimento a OPPO Find X2 Pro, modello superiore della nuova serie. A differenza del fratello minore, in questo caso abbiamo una tripla fotocamera con un sistema a periscopio con Zoom digitale 60X. Vi ricordiamo che al momento l’azienda cinese non ha ancora confermato l’esistenza di due modelli: tuttavia, alcuni teaser ufficiosi avrebbero svelato le differenze tra i due dispositivi della serie Find X2.

oppo find x2

Frontalmente avremo un pannello AMOLED da 6.7″ Quad HD+ (o meglio, 3K secondo Brian Shen) con bordi curvi, luminosità di 1200 nit, frequenza di campionamento del tocco a 240 Hz, copertura totale del profilo DCI-P3 ed il supporto HDR.

Siete in attesa del lancio del nuovo top di gamma di OPPO e volete saperne di più? Allora qui trovate tutte le informazioni ufficiali e le indiscrezioni dedicate al dispositivo, con tanto di immagini leak e poster rilasciati dalla compagnia cinese.

Ecco i primi video con OPPO Find X2 | Aggiornamento 04/03

Mancava soltanto un video hands-on a farci vedere più nel dettagli come saranno OPPO Find X2 e OPPO Find X2 Pro. Quelle che vediamo nelle clip dovrebbero essere unità dummies, ovvero “finte” e soltanto per rappresentare come sarà il telefono definitivo. Sono quelle che solitamente si possono trovare nelle vetrine dei negozi, ma sono comunque in tutto e per tutto esteticamente uguali al prodotto finale. Qua potete vedere Find X2:

In quest’altro video, invece, vedete sia X2 che X2 Pro nella parte finale del video.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.