Nubia Z30: smartphone 5G, con ricarica rapida a 30W | Leak

nubia z30

Negli scorsi giorni abbiamo visto come sul mercato sia arrivato un nuovo smartphone della famiglia Nubia, ovvero Red Magic 5G. Questo dispositivo, votato al gaming, non ha stupito più di tanto dal punto di vista delle specifiche tecniche, dato che non ci saremmo aspettati nulla di meno da tale prodotto. A bordo, infatti, trovano spazio componenti da vero top di gamma. Sembra, però, che il brand cinese sia al lavoro anche su un altro interessante prodotto, ovvero Nubia Z30.

Nubia Z30 ha ricevuto, forse, la certificazione 3C

nubia z30

Da quello che abbiamo potuto osservare in queste ore, pare che Nubia Z30 abbia ricevuto una certificazione ufficiale. Si tratta, nello specifico, della certificazione 3C, del noto ente cinese. All’interno di tale documento, infatti, è comparso uno smartphone con sigla NX615J. Dando un’occhiata ai precedenti modelli del brand, come ad esempio Red Magic 5G, vediamo come il modello sia identificato dal numero NX659J. Proprio per questo motivo siamo portati a pensare che l’azienda sia al lavoro su tale prodotto.

LEGGI ANCHE:
Red Magic 5G ufficiale: 144 Hz, 16/256 GB e tanto altro

Non sono trapelate, però, importanti informazioni riguardo tale modello. Dai documenti vediamo come tale smartphone sia dotato di connettività 5G, offrendo anche una ricarica rapida da 30W. Ancora non sappiamo, però, se si tratti di un device di fascia alta.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.