Redmi XiaoAI Speaker Play: lo smart speaker è in sconto con Coupon

Redmi XiaoAI Speaker Play

Durante l’evento di lancio di Redmi K30, l’azienda cinese ha presentato anche il suo smart speaker Redmi XiaoAI Speaker Play, soluzione compatta, dal design minimal e dotata del supporto AI per il controllo e la gestione dei dispositivi domotici. Insomma… un nuovo accessori da aggiungere alla collezione di prodotti Xiaomi!

L’altoparlante smart Redmi XiaoAI Speaker Play è disponibile in offerta su Banggood | Coupon

Redmi XiaoAI Speaker Play

Lo smart speaker Redmi XiaoAI Speaker Play è dotato di un altoparlante frontale da 5W ed è realizzato in ABS e alluminio. Le dimensioni sono di 142 x 70 x 82 mm ed è presente all’appello il supporto al Bluetooth 4.2. Non manca poi la possibilità di collegare dispositivi domotici anche se – purtroppo – non sarà possibile sfruttare l’assistente XiaoAI con i comandi vocali (questo funziona solo con la lingua cinese).

Il dispositivo è in sconto su Banggood, grazie al Coupon dedicato. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al codice da utilizzare per beneficiare dell’offerta.

http://Redmi%20XiaoAI%20Speaker%20Play%20–%20Banggood

Lo smart speaker di Redmi!

More Less
18.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.