Yi Keyke Outdoor IP66 e Keyke Dome tornano in sconto su Amazon | Coupon

ip camera coupon amazon

Dopo le offerte dedicate al Black Friday e al Cyber Monday è arrivato il momento dello sprint finale del 2019, con le ultime offerte dell’anno in salsa Yi Technology. Per chi se l’è persa durante l’offerta lancio del venerdì nero, torna nuovamente disponibile con Coupon Amazon la IP Camera da esterno Yi Keyke Outdoor IP66, insieme al modello indoor Yi Keyke Dome (e gli sconti non finiscono qui).

Yi Keyke Outdoor IP66 e Keyke Dome: IP Camera in sconto con Coupon

ip camera coupon amazon

Per quanto riguarda la IP Camera Yi Keyke Outdoor IP66, si tratta di una soluzione da esterno con struttura in lega di alluminio ed è in sconto con il Coupon KEYKE3999 a partire da oggi e fino alle ore 23:55 di mercoledì 18 dicembre. Applicando il codice sconto il prezzo scenderà a 39.99€.

Le offerte di Yi continuano con la IP Camera indoor Yi Keyke Dome, disponibile in due versioni. Entrambe sono disponibili con uno sconto del 20% tramite il Coupon KEYKE20OFF. Anche in questo caso l’offerta terminerà mercoledì 18 dicembre.

Per finire in bellezza abbiamo anche un’offerta a due ruote: grazie ad una partnership con Windek è possibile ottenere uno sconto di ben 60€ su Monopattino Elettrico del brand, utilizzando il codice WINDEK60. In questo caso l’offerta sarà disponibile fino a venerdì 20 dicembre.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.