Mai più drink annacquati con Xiaomi YouPin

xiaomi youpin

Se i drink annacquati a causa dei cubetti di ghiaccio vi infastidiscono non poco, Xiaomi YouPin ha la soluzione perfetta per voi, almeno per quanto riguarda le bevande che consumate a casa vostra. Con i cubetti di ghiaccio in acciaio inox direte addio per sempre all’acqua di troppo e potrete mantenere intatto il gusto del prodotto che preferite.

Dite addio ai drink annacquati (almeno a quelli fatti in casa) con i cubetti di ghiaccio in acciaio di Xiaomi YouPin

xiaomi youpin

Il set di cubetti di ghiaccio in acciaio di Xiaomi YouPin comprende quattro pezzi, una pinza ed una pratica confezione per racchiudere il tutto. Tutti i prodotti del set sono composti in acciaio inossidabile ed il funzionamento dei cubetti è davvero semplicissimo. Non dovrete far altro che mettere i cubetti nel congelatore per almeno 4 ore e… fine! Metteteli nel vostro drink per mantenerlo fresco senza il rischio che si annacqui (perdendo tutto il gusto originale).

Una volta finito, i cubetti possono essere lavati senza alcun problema e riutilizzati. In basso trovate il link all’acquisto, direttamente su GearBest.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.